AEROPORTO, AL PEGGIO NON C'È MAI FINE!!

Sede disastrata, non conforme, sub distaccamento che non rispetta spazi Covid19, distributore rotto! AIUTO!

Pisa -

Al Dirigente Provinciale VV.F PISA

Ing. Ugo D’ANNA

e p.c. Al Direttore Regionale CNVVF Toscana

Ing. Giuseppe ROMANO

Oggetto: sub distaccamento sede Aeroporto

Gentile dirigente,

con la presente siamo a chiedere di adottare provvedimenti immediati in merito alla situazione del sub distaccamento aeroportuale. Come espresso più volte da questa os e dai lavoratori verbalmente nei suo confronti, la situazione Covid 19 in quella sede può dare conseguenze irrecuperabili per la salute dei lavoratori, visto che i locali di lavoro non consentono le distanze di sicurezza e quindi aumenta in modo esponenziale la possibilità di contagio tra i lavoratori.

Chiediamo quindi che in via temporanea il presidio venga posto a 2 unità al posto delle 4 attuali presenti, dato che i voli sono drasticamente diminuiti.

Questa modalità è stata da lei già effettuata nel passato, durante i lavori della sede, e quindi riproponibile anche oggi.

Pertanto ci auspichiamo che accolga positivamente la nostra proposta, e, fin da subito, ci dia riscontro positivo nell'arco di qualche giorno.

Le ricordiamo anche la nostra nota prot.6 del 28/2 in merito al distributore della sede aeroportuale che ad oggi ci risulta ancora non essere risolto.

Queste situazioni sono inaccattabili.

Ci avvarremo di portare in altra sede, e con i mezzi a nostra disposizione una sua risposta negativa, perché vogliamo mettere la vita dei lavoratori prima di ogni cosa!

Si porgono i saluti di rito.

per il Coordinamento USB VVF

Simone Cheli