A RISCHIO IL SERVIZIO MENSA DI CATANIA

Catania -

 

Sono ormai anni che il declino è dietro l'angolo ed è cosa nota che l'amministrazione, con gli appaltanti, ci và a braccetto!
Stati di agitazione, scioperi, proteste, segnalazioni ad ogni livello, non hanno fatto altro che tamponare da un lato e danneggiare dall'altro! Come ben ricorderete, nei mesi passati, i Nas hanno chiuso la mensa dell'aeroporto! Lì l'effetto è stato mediatico e quasi risolutivo.
La sede centrale, invece continua a soffrire tale problematica, e solo il caso ha scongiurato una grossa intossicazione a tutto il personale! La commissione mensa, nel vigilare lo stato dell'arte dei viveri, la loro conservazione, la catena del freddo ecc.... ha evidenziato una anomalia sul pesce spada che stava per essere cucinato! Risultava di uno strano colore..... allorché, interpellato il responsabile della ditta (che come ormai noto, si era messo di traverso) dopo qualche ora, dopo il vociferarsi dell'intervento dei Nas, il mangiare è stato sostituito!
Ma si può continuare così?!?!?!
Come organizzazione sindacale, non finiremo mai di lottare, lottare per la salvaguardia e la tutela dei lavoratori! Più risparmio, più rischio!!!!!

 

Il Coordinatore regionale Usb vigili del fuoco

Carmelo Barbagallo

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni