A GORIZIA SI MANGIA DOVE CAPITA

Gorizia -

Lavoratori,

come USB abbiamo sempre detto che non vogliamo stare nel  “comparto sicurezze”  ed ora dobbiamo ravvederci almeno per ciò che concerne il servizio mensa, in quanto la nostra “diligente di periferia”  con il solito problema di firma (non riesce a firmare nulla “ferie in primis”) ha dimenticato di “firmare” il rinnovo del contratto ristoro; quindi per le sedi distaccate del goriziano siamo ospiti della polizia e della loro mensa…

Cosa dire davanti a cotanta efficienza!?! Come riuscire a fare a meno di un dirigente così attento al personale?!?

Certo è difficile per la selvaggia mentalità goriziana, avulsa all’efficienza, riuscire a fare a meno di una dirigente così attenta e scrupolosa, pronta a sistemare le carenze organizzative di un nord-est primitivo che attendeva da anni l’arrivo di una organizzatrice di rango.

Comunque se, a Roma capitale, vi fosse necessità di una tale perla di organizzatrice noi barbari del nord-est arrancheremmo le spalle e ve la cederemmo  (a malincuore!!!), magari in cambio di un poco di “rakija domace” ottima per far dimenticare.

Accettate lo scambio??? Oppure volete effettuare un rilancio alla proposta?!?

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni