# 4D OCCUPY BIONE#

"VOGLIAMO LA NUOVA CASERMA"

Lecco -

A tre anni di distanza dalla manifestazione del comitato spontaneo la promessa caserma del 4 dicembre 2010, quest'anno la Unione Sindacale di Base dei Vigili del Fuoco di Lecco ha organizzato una forma di protesta nella giornata di mercoledì 4 dicembre 2013 con le seguenti modalità:

 -ore 8.30 ritrovo in caserma di Piazza Bione che sta cadendo letteralmente a pezzi e con un solo servizio igienico perchè gli altri sono chiusi per perdite di "acqua" nella sottostante SALA OPERATIVA dove arrivano le chiamate di soccorso tecnico urgente dei cittadini di tutta la provincia lecchese.

- spostamento a piedi lungo la ciclabile fino all'area del Bione dove dovrebbe essere costruita la nuova caserma VF di Lecco (area ex spettacoli viaggianti ora di diritto assegnata dal Demanio al Ministero dell'Interno per la realizzazione della sede VF).

- OCCUPY BIONE con bandiera USB e striscione "VOGLIAMO LA NUOVA CASERMA" dentro l'AREA DEL BIONE( pochi minuti ma con foto ed eventualmente intervista o incontro giornalisti con bandiera USB piantata al suolo)

- ritorno per volantinaggio e posizionamento striscione sul marciapiede della sede VF di Piazza Bione per le ore 10.00 come da invito alle autorità.

USB VVF auspica che questa iniziativa possa servire a smuovere una situazione paradossale e al limite della decenza.

 

il volantino che verrà distribuito alla cittadinanza durante la manifestazione di lotta e sensibilizzazione.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni