13 MAGGIO VIGILI DEL FUOCO IN PIAZZA

Lavoratori,

il 13 maggio 2015 a Roma, avremo la possibilità di scendere in piazza tutti per un solo obiettivo: il rilancio del soccorso per dire basta al riordino e partire con un vero processo di stabilizzazione. Ci incontreremo tutti in Piazza dei Cinquecento (zona Termini) alle 8:00 per proseguire verso Piazza Montecitorio fino alle 14:00

Questa manifestazione promossa a grande richiesta da tutte le parti d'Italia, è l'apice di una serie di eventi: proteste in molte piazze, sotto le prefetture, davanti le direzioni regionali, flash mob, raccolte firme... L'Unione Sindacale di Base ha dimostrato di credere nel rilancio del settore dicendo NO AL RIORDINO E CHIEDENDO UN VERO PROCESSO D'ASSUNZIONE

TUTTI SIAMO INVITATI A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE

Per dimostrare la nostra volontà di eliminare il precariato e trovare la soluzione per il rilancio del settore che passa solo attraverso il DDL per l’assunzione presentato da USB. Perché vogliamo il contratto di lavoro, perché vogliamo che la categoria sia riconosciuta come altamente e particolarmente usurante, perché rivogliamo l’ONA, perché vogliamo che la qualità della formazione dei lavoratori non si faccia a “ore rubate” alle nostre famiglie, perché è tempo di dire basta alle partenze a 3 unità, perché le ferie sono un diritto, perché il precariato ed il soccorso non possono essere il futuro del CNVVF, perché il vigile del fuoco è un bene sociale e non un corpo di polizia che va a fare sfratti e ordine pubblico, perché le emergenze non devono essere affrontate con il sovraccarico di lavoro, perché il diritto alla mensa, alla carriera, allo stipendio adeguato …. li rivogliamo!!!!!!!!

IL 13 MAGGIO USB MANIFESTA…

ADESSO È TEMPO CHE I LAVORATORI DECIDANO DA CHE PARTE STARE…

O DALLA PARTE DEI “FIRMAIOLI” E AMMINISTRAZIONE

OPPURE DALLA PARTE DI USB!!!

ADESSO È TEMPO DI LOTTARE!!!