POLIZZE ASSICURATIVE USB VIGILI DEL FUOCO E PUBBLICO IMPIEGO

La USB Vigili del Fuoco ha stipulato con la compagnia assicurativa “Tutela Legale S.p.A.” una polizza al fine di garantire PER I SOLI ISCRITTI un aiuto concreto per l’assistenza legale. Una polizza TOTALMENTE GRATUITA che sostiene i Lavoratori dei Vigili del Fuoco in caso di necessità legate a controversie legali derivanti dall’attività lavorativa e per la condizione di automezzi dell’Amministrazione.

La polizza offre un’assistenza legale fin da subito con la possibilità di scelta del legale di fiducia oppure aver garantita la migliore offerta da parte della compagnia assicurativa. Un aiuto concreto fino ad un massimale di 10.000 euro per la difesa in sede penale dall’accusa di reati colposi. Difesa in sede penale per eventi derivanti dalla conduzione di automezzi dell’Amministrazione o quando si viaggia per conto dell’Amministrazione stessa.

La copertura di 8.000 euro per giudizi derivanti da procedimenti della Corte dei Conti.

Assistenza per il risarcimento dei danni subiti per fatti illeciti e sinistri durante lo svolgimento dell’attività lavorativa.

Per i SOLI ISCRITTI USB Vigili del Fuoco sarà possibile contattare un consulente assicurativo sempre a vostra disposizioni per ogni tipo di chiarimento e per valutare eventuali estensioni e stipule di contratti con la migliore offerta adattata alle singole esigenze.

Da questo link potrere scaricare la copia della polizza assicurativa:

POLIZZA

Per informazioni scrivi una email indicando nome cognome e recapito:

ASSICURAZIONE.VIGILIDELFUOCO@USB.IT