Volontari come se piovesse.

Torino -

Al Comandante Provinciale                                                                                               Dott. Ing. Claudio DE ANGELIS                                                                                               SEDE     Prot. Prov. 01/10   Torino 28 marzo 2010

OGGETTO: bozza OdG “istituzione Ufficio referenti della componente volontaria” – richiesta incontro -

Avendo ricevuto la bozza di OdG in oggetto, la scrivente esprime la propria totale contrarietà sia nella forma che nella sostanza; in quanto non si capiscono le motivazioni che inducono codesta amministrazione all’istituzione di un tale ufficio, in considerazione anche della scarsità di locali del Comando. La scrivente ritiene pertanto che non vi sia la necessità per l’istituzione di tale struttura, considerando che tutti i settori del costituendo ufficio sono degnamente coperti dalle professionalità sia del settore SATI che Operativo, presenti presso il comando, pertanto si ribadisce la più totale contrarietà all’istituzione di suddetto ufficio e si richiede, con una certa sollecitudine, un incontro nel quale meglio esplicitare le proprie posizioni.

In attesa della data di convocazione si coglie l’occasione per porgerLe distinti saluti.

In allegato l'OdG di apertura dell'Ufficio.