VOCE DEL VERBO TROTTARE

Lavoratori

oggi assistiamo all'ultimo atto di una amm.ne che non sa più dove sbattere la testa.......anzi scusate…lo sa molto bene: sulla schiena dei Lavoratori!!!

I nostri cari amministratori scomparirebbero nel nulla se non escono le squadre quando suona il 115.

A causa del concorso da capo squadra sono state tolte unità dall'ordinario e la conseguenza è che hanno messo in serio pericolo lo svolgimento del Soccorso.

Reduci da un piano riorganizzativo del personale che aveva già minato profondamente il sistema, oggi figure come dodicisti e giornalieri verranno sottratti dalle loro mansioni e reinseriti nelle partenze!!!

Più volte avevamo denunciato l'uso improprio, nel soccorso, del personale che svolge mansioni a orario differenziato, lamentando anche un inadeguato retraining su attrezzature, mezzi e soccorso tecnico urgente.

Oggi mi servi per fare il capo distaccamento domani rientri nelle partenze e forse dopodomani non mi servi più!!!!!!

In una amministrazione seria e responsabile si sarebbe affrontato il problema con un rafforzamento di personale straordinario, mentre qui da noi non usa… è poco consono con le esigenze del risparmio e allora si parte sulla nuova giostra del soccorso…sicuramente spalleggiata da chi fino ad oggi ha sempre sostenuto le scelte di questa amministrazione (vedi riordino ecc...la lista sarebbe troppo lunga).

USB non è mai stato interpellato forse perché hanno paura della verità. Ci contrapponiamo a questa logica e mettiamo in atto tutte le nostra forze per tutelare chi domani potrebbe essere oggetto di infortuni causati dalla mala gestione. Quale è la fine di questa pazzia!!!

Lavoratore osserva e agisci

abbandona la strada di chi fino ad oggi ha concertato con l'amministrazione

UNITI SI VINCE

UNITA’ DELLA CLASSE LAVORATRICE