VIGILI DEL FUOCO MESSINA: IL DISTACCAMENTO SUD, A CAUSA DELLA BUROCRAZIA, PROTREBBE RIMANERE UN'OPERA INCOMPIUTA

Messina -

Non deve assolutamente accadere, un'altra incompiuta in Sicilia, no!

Gli organici e le sedi di servizio, sono assolutamente cosa indispensabile in Sicilia! Il distaccamento Sud, a Messina, deve essere assolutamente aperto! Il lavoro dei consiglieri comunali; RINALDO E VILLARI, deve essere assolutamente valorizzato, non osteggiato!

Come organizzazione sindacale regionale, battaglierò per: Messina Sud, e per tutte le altre sedi della regione che devono aprire o essere rimpinguate! Come ad esempio: Milazzo terra ad Sd4 e portuale rimpinguata nei numeri, come Catania sezione navale che rischia di chiudere, nucleo sommozzatori di Catania di altre 14 unità, Caltagirone da sd3 Sd4, Bagheria nuova apertura, Ustica, Mazzarino da sd3a Sd4, piazza Armerina da sd3 a Sd4, Modica da sd3 a Sd4, Licata da sd3 a Sd4 e tante altre...siamo fermi agli interventi di oltre un ventennio fa'.... servono attrezzature, soldi per ripristinare le sedi e renderle sicure, mezzi adeguati ed una tutela sanitaria completa! I vigili del fuoco meritano di più!!!!

Carmelo Barbagallo coordinatore regionale usb vigili del fuoco Sicilia