VETTURA DI SERVIZIO DA ORA È PER TUTTI E TUTTO

ADESSO ASPETTIAMO SOLO DI SAPERE QUANTI VINCITORI, DELL’ULTIMO SECONDO, VOGLIONO SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE COSTRUITO DA USB

Lavoratori,

leggete l’OdG del comando di Genova e finalmente potete sciogliere tutte le riserve. LA VETTURA DI SERVIZIO SPETTA.

Questa battaglia per il diritto, che ha visto esposto in prima fila la sola USB, ora è arrivata al meritato traguardo. LA VETTURA DI SERVIZIO SPETTA.

Chiunque vuole notare l’evoluzione dei fatti, da noi sempre riportati attraverso il sito in tempo reale, noterà come la sola USB ha raggiunto tale risultato. LA VETTURA DI SERVIZIO SPETTA.

Se qualcuno si chiede che fine hanno fatto le altre sigle sindacali, “firmaioli” o finti autonomi (i “gialli” per intenderci), provate a cercarli dentro le stanze del potere a piangere miseria dopo la firma del “riordino”. LA VETTURA DI SERVIZIO SPETTA.

Se nel territorio ci sono problemi in merito all’uso della vettura, cioè la dirigenza locale non la concede, grazie a USB ora è tutto chiaro. LA VETTURA DI SERVIZIO SPETTA.

Se sentirete “ciarlatani” cercare di convincervi che loro hanno lavorato in tal senso, magari con argomenti coloriti, chiedetegli di che sindacato “firmaiolo” è e prendete le debite distanze. LA VETTURA DI SERVIZIO SPETTA.

Usb ha conquistato un traguardo importante dimostrando che con la lotta, la costanza, la determinazione e l’onestà d’intenti si ottengono i risultati. Ora chiediamo ai lavoratori di non abbassare la guardia e sostenere USB anche strappando le deleghe dei “firmaioli” (cgilcisluilconfsalconapoamministrazione) perché è tempo di dire basta alle loro politiche di privazioni e soprusi.

LA VETTURA DI SERVIZIO SPETTA

ORA VOGLIAMO IL CONTRATTO DI LAVORO