Vertenza trasferimento Direzione Lazio, USB proclama lo sciopero.

Roma -

Lavoratori,

questa O.S. è l’unica ad avversare la nefasta iniziativa dell’amministrazione che vuole deportare il personale della Direzione Lazio presso la sede del magazzino della Pisana. Nel prosieguo braccio di ferro USB ha indetto una prima giornata di sciopero.

Non solo perché ritiene giusto contrapporsi allo scippo della dignità, all’incremento dei disagi o all’aumento delle spese a parità di salario, ma anche perché intende proseguire nella costruzione del percorso di lotta; lo sciopero è uno dei mattoni di  questa costruzione.

Ci preme inoltre evidenziare che non tutte le OO.SS. sono rassegnate come altre sigle attraverso il loro silenzio dimostrano di essere, e qualcuno svolge ancora il ruolo antagonista nei confronti dell’amministrazione quando questa colpisce gli interessi dei lavoratori.

L’aspetto qualitativo quindi è difeso da questa O.S., l’aspetto quantitativo è demandato ai lavoratori, in ogni caso noi non ci fermeremo, anche alla luce della dubbia idoneità della sede, e proseguiremo nella lotta.

Invitiamo pertanto tutti i lavoratori della Direzione Lazio ad aderire allo

 

SCIOPERO

indetto per il giorno

venerdì 28 maggio 2012

per l’intera giornata lavorativa

per il personale turnista dalle 10.00 alle 14.00.