USB VVF AVELLINO SI AVVIA ALLO SCIOPERO PROVINCIALE

Avellino -

Il 16 aprile 2018 presso la Prefettura di Avellino, è stato espletato il tavolo di conciliazione a seguito alla dichiarazione dello stato di agitazione di categoria della USB VVF Avellino, dal confronto non si è trovata intesa col Dirigente locale e USB VVF non conciliando si avvia verso lo sciopero provinciale.

Nella giornata del 17 aprile 2018 invece presso il Comando VVF di Avellino, alla presenza del Coordiantore Nazionale Costantino Saporito e il neo Coordinatore Provinciale Pasquale Cucciniello, si è svolta un'assemblea, nella quale oltre ad esporre problematiche nazionali si è analizzata la situazione locale ed in particolare il percorso intrapreso da USB per la tutela dei lavoratori nei luoghi di lavoro, per la tutela della salute ed avere sedi di servizio più dignitose ai fini della vivibilità, salubrita e sicurezza dei luoghi di lavoro.

Il personale intervenuto ha dimostrato assenzo a questo percorso intrapreso da USB VVF di Avellino e pertanto ci si avvia allo sciopero calendarizzando da qui a breve una data che ci consenta di ripristinare un dialogo proficuo su temi così importanti che vede attualmente i VVF di Avellino in un abbandono totale.