USB È UN SINDACATO VERO! I "FIRMAIOLI" SONO SOLO RACCONTA FAVOLE

LEGGETE IL VERBALE E CAPIRETE

Nazionale -

Lavoratori,

in allegato il verbale, inequivocabile, che spiega la posizione di contrarietà di USB al riordino. Unico sindacato che non ha firmato il verbale di fine concertazione (ai sensi dell’art 35 del DPR del 7 maggio 2008) che ha stabilito i principi della nostra fine.

Cari lavoratori diffidate da chi vi dice il contrario o, peggio ancora, vi dice che ha ritirato la firma… non è vero nulla!!! il riordino è stato firmato ed è fortemente difeso dai “firmaioli”.

Chiusura sedi, spostamenti d’ufficio, circolari che aumentano il carico di lavoro, età pensionabile aumentata, nessuna tutela antinfortunistica, reperibilità obbligatoria, passaggi di qualifica con le decorrenze non pagate, brevetti sotto attacco, contratti bloccati, sedi di servizio malsane, attrezzature scadenti, mezzi vecchi che si rompono di frequente, forniture gasolio che scarseggiano, assunzioni zero, volontari di facciata (in realtà sono precari), creditori in fila davanti al cancello delle nostre sedi centrali, ecc… ecco come si traduce il riordino.

 

 USB È L’UNICO SINDACATO CHE DIFENDE TUTTI I LAVORATORI DEL CORPO NAZIONALE

DIFENDETE CON LA VOSTRA DELEGA L’UNICO SINDACATO CHE NON HA FIRMATO IL RIORDINO

CANCELLATEVI DAI “FIRMAIOLI”

USB DIFENDE I LAVORATORI ADESSO TOCCA A VOI SOSTENERE IL VERO SINDACATO

IL 16 OTTOBRE SCIOPERO NAZIONALE

IL 31 DICEMBRE FINE RAPPRESENTATIVITA'