UN TRENO SPECIALE

Tutti in piazza!!! I vigili del fuoco di Ravenna scioperano e manifestano con elmo e nomex il 15/02/02 a Roma. Dopo assemblea nella sede centr

Ravenna -

PARTECIPA ANCHE TU ALLA GRANDE MANIFESTAZIONE INDETTA DAL SINDACALISMO DI BASE CHE SEGUIRA’ L’ASSEMBLEA DEI VVF C/O LA SEDE DI VIA GENOVA.PER INFORMAZIONI, PER PRENOTARE UN POSTO SUL TRENO SPECIALE ORGANIZZATO DALLA RDB-CUB DI BOLOGNA, PER SOSTENERE CON UN CONTRIBUTO LE SPESE DI ORGANIZZAZIONE, TELEFONA AI NUMERI IN CALCE OPPURE CONTATTA UN DELEGATO RDB.

 

· Perché i VVF divengano la struttura portante del sistema di protezione civile, alla diretta dipendenza della Presidenza del Consiglio dei Ministri, annullando tutti i dualismi che ci hanno penalizzato sino ad oggi.

· Per salari Europei, per la difesa e il rilancio della Pubblica Amministrazione.

· Contro l’attacco allo Stato Sociale.

· Contro la precarizzazione e la flessibilità del rapporto di lavoro

· Contro l’abolizione dell’art.18 dello statuto dei lavoratori, anzi per l’estensione di questo diritto anche alle aziende con meno di 15 dipendenti.

· Per la difesa della Previdenza, della Sanità e della Scuola PUBBLICA .

 

 

 

 

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni