U GALL COPPA U CARTONE
A NAPOLI IL COMANDANTE FA IL RE ED IL SOCCORSO PASSA TRA LE MANI DEGLI “AMICI DEGLI AMICI”
Lavoratori,
il “fresco” coordinamento USB partenopeo sta avendo diversi problemi nel tentativo di comprendere la politica gestionale del comando di Napoli. Abbiamo capito che il dirigente è un “tipetto”, non ci riferiamo alla statura, di “basso rilievo” rispetto alle dinamiche che ruotano intorno ad una città come Napoli.
Emergenze, sedi di servizio, DL 81, ecc… forse è meglio chiederlo al sindaco che non al “comandante”…
In allegato troverete una nota interessante che tradotta in soldoni significa: soldi… soldi… soldi… e un po’ di soldi… naturalmente non per i “pompieri”… anche se!?! Forse noi, i pompieri, un po’ di soccorso lo facciamo!!! Forse sarebbe ora che anche il comandante lo cominciasse a capire!!!???!!!
Nel frattempo… i soliti “amici degli amici”, magari ex discontinui, si stanno facendo i bagni!!!
Ora che un tipo come Sabatino Parmiginano allibri sulla situazione forse dovrebbe essere la magistratura a fare chiarezza… ma che un dirigente come il nostro non sia al corrente della cosa… un po’ puzza… di “incapacità”, naturalmente, anche perché per onesta non è secondo a nessuno… fino a prova contraria!!!
USB crede che certi rapporti di forza debbano essere gestiti dai vigili del fuoco… del resto non possiamo essere solo quelli che respirano le polveri o vanno nella terra dei fuochi e poi se c’è da “acchiappare un servizio” in linea con le nostre facoltà… tutto ci viene soffiato!!!
COMANDANTE NON È CHI CREDE DI COMANDARE MA CHI DIMOSTRA DI ESSERLO
PS
Come Coordinamento aspettiamo ancora la risposta sulle problematiche riguardanti il DLg 81… noi, del resto, non dimentichiamo!!!