Trieste

Trieste -

Alla cortese attenzione del Comandante dei

Vigili del Fuoco di TRIESTE

Ing. Carlo Dall’Oppio

E p/c

Alla Cortese attenzione dell’ufficio

Prevenzione e protezione

del Comando Vigili del Fuoco di TRIESTE

Oggetto:

• Verifiche di legge periodiche, manutenzione impianti di messa a terra e impianti elettrici (varie tipologia d’uso: sede centrale, carburanti, distaccamenti, etc..) riferimento Norma CEI 64-8; D.P.R. n. 462/2001

• Verifica Presenza Cariche elettriche ed elettromagnetiche all’interno della sala operativa

Si richiede, relativamente all’oggetto (manutenzione impianti di messa a terra e impianti elettrici) e al fine di tutelare la sicurezza dei lavoratori, di poter visionare i resoconti delle ditte incaricate delle verifiche.

Per quanto concerne il secondo punto all’oggetto, si richiede di conoscere la situazione allo stato di fatto e dei provvedimenti che sono intercorsi dall’ultima riunione sindacale nella quale si era definito di procedere ad una verifica della situazione da parte dell’ARPA F.V.G. (il tutto al fine di provvedere ad un preventivo certo per risolvere definitivamente gli annosi problemi relativi alla sala operativa). Si richiede di inviare risposta scritta al rappresentante sindacale.