Tentativo di occultamento dell'interruzione delle relazioni sindacali a .. PALERMO?
Al Comandante Prov.le VV.F.
Ing. G. VALLEFUOCO - Palermo
Al Comandante Prov.le Vicario VV.F.
Ing. G. RAIA – Palermo
e, p.c. Alla USB VV.F. Roma- Sicilia – Palermo
Al Direttore Regionale VV.F Sicilia
Dott. Ing. E. OCCHIUZZI - Siclia
A Tutto il Personale – Sede –
OGGETTO: relazioni sindacali interrotti a seguito della Nota USB VV.F. prot. 17/12 del 05/04/2012, con oggetto - apertura vertenza locale -.
Egregio Sig. Comandante, con la presente per ricordarLe che a seguito del Tavolo di raffreddamento di cui al verbale di conciliazione del 16/05/2012 sottoscritto in Direzione Regionale, risulta ancora in essere lo Stato di Agitazione della scrivente O.S. in relazione alla evidente decisione espressa dall’Amministrazione VVF di Palermo di rigettare la totalità delle questioni sollevate nella Nota USB VV.F. riflessa in oggetto; altresì risulta chiara la volontà del Direttore Regionale, Presidente della Commissione Paritetica, di formulare i pareri sui punti 3 e 4 come risulta dal verbale di Conciliazione per consentire quindi alla scrivente O.S. la meritata valutazione per una eventuale trasfigurazione dell’agitazione in corso.
Per questi motivi la USB VV.F. Paleremo contesta la Nota prot. uscita COM-PA n. 16846 del 25/05/2012 in cui viene formalizzata la convocazione delle altre OO.SS. in data 01/06/2012 (esclusa il CONAPO poiché ancora non legittimata ad essere convocata in nessun tavolo di contrattazione provinciale) e della scrivente O.S. in data 05/06/2012 alle ore 09:30.
Ove la S.V. ritiene infondata la predetta contestazione, riteniamo utile informarLa che la USB VV.F. Palermo solleverà il principio dell’irregolarità a stabilire convocazioni durante le fasi di che trattasi. Pertanto la scrivente O.S. non presenzierà il tavolo nel giorno e nell’ora stabilita.
In attesa di ricevere vostre notizie per iscritto, salutiamo cordialmente.