TEMPO TUTA, SOLO I FATTI PARLANO

Lavoratori,

dall’interessamento dei “soliti noti”, seguito dall’informativa del dipartimento, scopriamo che da qui a poco il TAR del Lazio si pronuncerà sul famoso ricorso che USB VVF ha intrapreso verso l’amministrazione per il riconoscimento del tempo vestizione prima e dopo il turno di servizio con 5 ANNI DI RETROATTIVITA’, altra battaglia che abbiamo da subito intrapreso per vedere riconosciuto un diritto che già appartiene a molte categorie di lavoratori.

Se vi ricordate subito dopo la comunicazione del nostro ricorso, l’amministrazione ci aveva comunicato di aver costituito una commissione “ad hoc” per verificare l’effettivo riconoscimento, già questo ci dette il sentore di aver colpito nel segno con la nostra azione, il cui lavoro però non è dato sapere anche se abbiamo più e più volte richiesto l’esito…..Ora qualcuno, con un tempismo a dir poco strabiliante……lancia questa grande vittoria……Per fortuna che i lavoratori non sono proprio come li vorrebbero, ma hanno lungimiranza e memoria.

USB VVF al servizio dei lavoratori