TANTI LAVORATORI ALL'ASSEMBLEA A CATANIA... UNICA ASSENZA IL DIRIGENTE!!!

OTTIMA AFFLUENZA ALL'ASSEMBLEA USB A CATANIA

Catania -

Lavoratori,


molti hanno partecipato all'assemblea USB a Catania, contribuendo al dialogo tra lavoratori. Le problematiche della provincia etnea sono ormai note a tutto il territorio, attraverso i nostri comunicati... qui la coperta è ormai rotta a forza di tirarla! E quando riusciamo a formare una squadra di partenza è festa...


La dirigenza locale, che da noi era stata invitata a partecipare all'assemblea per chiarire alcuni aspetti oscuri della formazione obbligatoria, non si è presentata visto la ormai dichiarata avversione a fare le cose chiare. La formazione a Catania è un continuo “sopruso” perpetrato dalla dirigenza a danni dei lavoratori e malgrado non è obbligatoria, nel caso del 3° di patente, il dirigente continua a nascondersi davanti ai sindacati e a vessare i lavoratori.


E mentre le nostre sedi crollano, le nostre condizioni lavorative sono allo sbando, il nostro sovraccarico di lavoro sempre in aumento, la nostra dirigenza aumenta il nostro disagio attraverso mancate tutele del diritto!!!


Noi USB siamo dalla parte dei lavoratori e siamo sempre pronti al confronto... noi non ci nascondiamo davanti allo scontro, al dialogo, alla difesa dei diritti!!!


LAVORATORI BASTA SOFFRIRE... ISCRIVETEVI A USB!!!