Supporto psicologico per l'emergenza COVID-19 per i Vigili del Fuoco di Parma

Parma -

Il coordinamento USB Vigili del Fuoco di Parma, in collaborazione con il Nuovo Intergruppo Parma, ha predisposto un supporto psicologico (anonimo e volontario) con un team di esperti psicologi per tutti i Vigili del Fuoco (iscritti e non) e relativi famigliari coinvolti nell’emergenza COVID-19.

Sarà sufficiente contattare l’equipe Psicosociale per l’Emergenza ai numeri 3394033298 -Marta- o 3491855002 -Caterina- (tramite telefono o WhatsApp) e dire che si è Vigili del Fuoco o relativi famigliari per accedere al servizio in modalità del tutto anonima.

coordinamento USB Vigili del Fuoco di Parma, dalla parte sempre dei Lavoratori e sempre in prima linea per la difesa dei diritti e della salute dei Lavoratori, rimane a disposizione di tutti i Vigili del Fuoco anche per un supporto di primo livello ed è contattabile agli indirizzi: parma.vigilidelfuoco@usb.it - https://www.facebook.com/usbvvf.parma - https://twitter.com/UsbDel

Il coordinamento provinciale USB VVF Parma