STATO DI AGITAZIONE SOMMOZZATORI USB VVF VENEZIA

Il video del tentativo di conciliazione dello stato di agitazione.

Venezia -

 

Dichiarazione dello stato d’agitazione di categoria, volontà di promuovere lo sciopero provinciale della categoria Vigili del Fuoco, richiesta del tavolo di conciliazione ai sensi della Legge 146/90 e/o legge 83/2000 e successive modifiche.

 

La scrivente O.S. aveva già inoltrato al Comandante di Venezia la missiva prot. n°125 del 28/04/2020 chiedendo la rettifica della nota prot. n° 29219  del 30/10/2019 di codesto Comando Provinciale, al fine di poter permettere la giusta messa in liquidazione del personale Sommozzatore del NSSA di Roma intervenuto ad orario h24, per l’emergenza supreme NAVENVE15092019 del 15/09/2019 presso il Comando di Venezia.

 

Ad oggi, a distanza di un mese dall’invio della missiva sopracitata, non avendo ricevuto nessuna comunicazione ufficiale a riguardo della sopracitata richiesta al Comando Provinciale di Venezia, in ragione di quanto esposto e di altro che ci riserviamo di esporre nella sede opportuna, dichiariamo lo stato di agitazione Provinciale di categoria dei Vigili del Fuoco e chiediamo l’immediata applicazione della prima fase di conciliazione preventiva come da normativa vigente.

 

Si ricorda l'impossibilità di commettere atti pregiudizievoli prima che sia esperito il tentativo di conciliazione ai sensi della normativa in parola.

 

Venezia, 3 giugno 2020                                                                                                                                 il Coordinamento Provinciale USB VVF