STATO AGITAZIONE GENOVA

Continua il gioco d’azzardo sul “SOCCORSO”

Continua il gioco d’azzardo sul “SOCCORSO”

Genova Maggio 2015…siamo alle solite!

Un comando che assomiglia al disastro della Concordia, ma con una differenza: sino ad oggi S.Barbara ci ha protetti dal naufragio…

Finalmente arriva il “Giro d’Italia”, un evento improvviso a insaputa di tutti, senza comunicazioni preventive, dove la gente guardava incredula questa massa di ciclisti che viaggiavano a velocità impazzita!!!

Se fosse stato così si poteva accettare un’organizzazione che sottraeva risorse al soccorso già in crisi con numeri risicati. Invece il comando ha scelto la famosa “spremitura del soccorso a costo zero” che di fatto ha tolto partenze alla centrale di Genova causando un decadimento del soccorso per il Cittadino ed un peggioramento delle condizioni di sicurezza del Lavoratore …ma noi abbiamo S.Barbara.

Siamo stufi di subire un’organizzazione del lavoro che assomiglia sempre di più a una partita a poker (bluff continui).

USB dichiara lo “STATO DI AGITAZIONE” e si contrappone a queste logiche fallimentari dell’amministrazione che basa il soccorso su fattori fortuiti.