STATO AGITAZIONE BRINDISI

Brindisi -

In data 7 ottobre il Comando Brindisi, per  coprire una richiesta di servizio di assistenza per le riprese televisive della serie "Braccialetti Rossi", ha inviato squadre di personale in servizio.
Così facendo, a nostro avviso, ha ridotto la capacità di risposta operativa del Comando, in più ha privato il personale di Brindisi di un guadagno, visto che il servizio, a detta del Comandante sarebbe stato pagato.
Ad una prima nostra richiesta di chiarimenti è seguita una risposta molto vaga, con numerose citazioni di articoli di legge. Con il preciso intento di porre termine alla questione abbiamo  chiesto al Dirigente di attenersi alla procedura ordinaria (richiamo di personale in straordinario). Lo stesso ci ha risposto in maniera poco educata, tornando a citare  articoli di legge.
Dato che, come in ogni occasione di confronto con il suddetto Dirigente, non si riesce ad addivenire ad un punto di incontro, e vista la presunzione e l'arroganza con la quale affronta ogni questione abbiamo ritenuto necessrio proclamare lo:
STATO D'AGITAZIONE PROVINCIALE!