Stabilizzazione dei precari !! Finanziaria 2008

Roma -

Come avete avuto modo di leggere, nella finanziaria 2008, il  "grande sotto sotto segretario Rosato, ha predisposto con un emendamento per la modifica dell'accordo da lui sottoscritto con noi rappresentanti dei lavoratori (tutte le organizzazioni sindacali) sulla stabilizzazione dei precari.

 

 

L'emendamento prevede che la stabilizzazione avverrà solo per quei discontinui che hanno svolto i 120 giorni nell'ultimo quinquennio !! - tutti gli altri che hanno presentato domanda e sono nell'elenco ma per motivi vari non hanno potuto svolgere il discontinuo negli ultimi 5 anni sono tagliati fuori !!

 

Abbiamo tentato in tutti i modi di ripresentare modifiche, ma a questo punto a poche ore dal varo della finanziaria è impossibile - ne tanto meno si può presentare un emendante all'emendamento....

 

Se la norma passa a gennaio tutti i precari tagliati fuori si devono organizzare - noi Sindacato di Base in testa - ad andare a casa di Rosato ed occupargli la sua abitazione privata per la scorrettezza con cui si è mosso e continua a muoversi.