SITUAZIONE UFFICI AMMINISTRATIVI

Alla C.A. ing. Dall’Oppio

Comando di Bologna

A Tutte le OO.SS.

Oggetto: Richiesta di incontro, situazione uffici amministrativi.

Con la presente questa O.S. chiede un incontro urgente, verosimilmente dopo le vacanze natalizie, per affrontare insieme la questione dell’organizzazione degli uffici, la cronica carenza di personale amministrativo di cui da anni soffre questo comando, si aggraverà in vista di dimissioni e pensionamenti, i numeri sono così risibili, che anche una sola persona che va giustamente in pensione crea sconquasso.

Fondamentale  intervenire al più presto sull’organizzazione generale, quindi non solo di  un ufficio, bisogna riconsiderare l’apparato nel suo insieme. Ci risulta che il Comando sta già facendo una ricognizione degli incarichi tra gli uffici, non ci è dato di sapere in vista di cosa, noi speriamo che questo sia propedeutico all’incontro tra l’amministrazione e le OO.SS. . Per questo chiediamo che qualunque decisione il comando voglia assumere per meglio gestire gli incarichi nei vari uffici, lo faccia dopo l’esito dell’incontro richiesto. Cogliamo l’occasione per augurarle Buone feste.

Distinti Saluti