"SINDACALISTA" UIL AGGREDISCE L'ESPONENTE RDB USB MASSIMO PIRRONE

Palermo -

Ebbene sì.

Abbiamo a che fare con "sindacalisti" che non avendo argomenti aggrediscono fisicamente esponenti di altre organizzazioni.

Il gesto VERGOGNOSO ed ESECRABILE è stato compiuto ai danni del vice coordinatore regionale Rdb-Usb, nonché collega, Massimo Pirrone.

Massimo che peraltro vestiva l'uniforme di servizio è stato aggredito fisicamente, in pubblico, sulla strada, dopo essere stato insultato pesantemente da Marco Picarella, senza alcun motivo plausibile, (ammesso che esistano motivi plausibili che giustifichino un tale comportamento "criminale"!!! ).

Questo prima della riunione presso la Direzione Regionale VVF Sicilia, alla quale eravamo stati convocati oggi 15.09.

Ci limitiamo ad accennare l'accaduto per far conoscere a tutto il personale con che tipo di individui abbiamo a che fare.

Il resto sarà oggetto di valutazione dell'Autorità Giudiziaria per quanto concerne l'illecito e degli organismi interni al Dipartimento Vigili del Fuoco per quel che riguarda eventuali procedimenti disciplinari.

Ognuno è libero di comportarsi come crede ma ovviamente si assume in pieno le responsabilità delle azioni (criminali) che compie.

Ormai siamo maggiorenni (e da un bel po' direi.........)

 

Se qualcuno pensa di poter imbavagliare o contrastare l'attività di questa O.S. con metodi intimidatori e/o violenti che nulla hanno a che vedere con le strategie sindacali, sappia che ha sbagliato completamente strada e destinatario!!

Solo una parola viene in mente: V E R G O G N A !