SI TORNA A RESPIRARE ARIA PULITA...

Alessandria -

Colleghi, grazie alla USB locale, che ha fatto proprie le segnalazioni dei responsabili del settore autorespiratori, dopo le lettere inviate all'Amministrazione locale (Comando), al Direttore regionale VVF Piemonte e in attesa di risposte ufficiali, è lieta di comunicare che giungono notizie informali positive di uno stanziamento economico - ingente - per l’acquisto di un nuovo compressore per poter ricaricare le bombole degli autorespiratori in autonomia e così garantire la sicurezza dei Vigili del Fuoco del Comando di Alessandria.

Per ora accontentiamoci di un compressore carrellato proveniente dal Comando VVF di Novara (visto che la ditta individuata dal Funzionario responsabile del settore in agosto fa le ferie...) che consentirà le ricariche in attesa dell’acquisto di quello fisso per il laboratorio.

L'USB VVF, oltre a seguire attentamente i prossimi eventi, visto e considerato che si è sempre dimostrata attenta alle problematiche di lavoro, soprattutto per quanto riguarda la salute, invita tutti i colleghi a segnalare ai responsabili sindacali dell'organizzazione qualsiasi altri tipi di anomalie vengano riscontrate.

L'USB VVF DA SEMPRE AL FIANCO DEI LAVORATORI
CAMBIA ARIA…PASSA DALLA TUA PARTE...

PASSA AD USB VV.F.