SFUMA LA SEDE DISTACCAMENTO SUD CATANIA

COME DA COPIONE, LA NUOVA SEDE DEL DIST. SUD CATANIA , SFUMA ANCORA!!!

Catania -

Nella giornata di ieri la tanto aspettata notizia ( che per la nostra OS non è affatto una novità), si è appreso per le vie brevi che la sede che era stata proposta alla nostra amministrazione non verrà assegnata ai VVF  visti i ripetuti problemi e segnalazioni di vario genere delle OO.SS sullo stato di degrado in cui versa la sede SUD  di Catania, ma questa è storia conosciuta da tutti.

E Allora torniamo alla problematica che ha portato al nulla di fatto (come sempre verrebbe da dire!?)  E NO! È altra storia, l’altra storia è che, la sede verrà consegnata ad altro ente dallo stato!!! E da chi è stato deciso?! noi l’abbiamo sempre denunciato che quella sede va messa in condizioni igienico sanitarie sicure, oppure chiusa. Ma torniamo indietro sul fatto di chi ha deciso tutto questo??? Qualcuno forse non stravede per i VVF in questa città??? Ci viene da pensare proprio questo, si, proprio questo!!

Ricordiamo che, nei mesi passati sono stati lanciati vari gridi d’allarme sulla situazione catastrofica in cui versa il soccorso tecnico urgente a CATANIA, Il tutto segnalato con richieste d’incontro al SINDACO, PREFETTO, ai vertici del corpo nazionale ed il tutto è rimasto ancora inevaso o quasi!!

Vogliamo ricordare che su Catania vi è, una carenza di organico di quasi 80 unità, la chiusura del nucleo sommozzatori ore notturne ( scelleratezza inaudita), la inefficienza dei mezzi di servizio, obsoleti e di vetustà accertata, sedi di servizio, al limite della vivibilità, recupero crediti specialisti, personale sati al totale  abbandono ed ai minimi storici, ecc…………..

 

 

                                     VOGLIAMO IL CONTRATTO E LE ASSUNZIONI!!!!!!

RINVIAMO IL TUTTO ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE DEL 24 MAGGIO 2016 A ROMA, VERTENTE LE PROBLEMATICHE POSTE  IN OGGETTO.

USB E’ L’UNICO SINDACATO A FAVORE DEI LAVORATORI TUTTI!!!