SERVIZIO VIGILANZE

Catania -

Al Comandante Provinciale VV.F. di Catania

Dott.Ing. Maurizio LUCIA



Oggetto: Servizio Vigilanze.


Con riferimento all’oggetto, la sottoscritta O.S. USB VV.F. informa questo Comando che a seguito della prima stesura dell’elenco dei discenti al corso patenti di III° grado, di cui O.d.G.n°94 del 05.03.2014, il quale veniva successivamente rettificato dal Comando con l’ O.d.G. n°98 del 10.03.2014.

L’ O.d.G. n°98 del 10.03.2014 ha cambiato di fatto l’elenco dei partecipanti al corso patenti, non solo perché il personale dapprima inserito come giornaliero e poi tolto, sarebbe dovuto tornare ai rispettivi turni di appartenenza ed all’orario 12/48, ma gli sarebbe spettato essere inserito nella normale turanzione del servizio di vigilanza.

Ciò non si è verificato, tantochè, sia in occasione della vigilanza allo stadio di domenica 16.03.2014 e di quelle successive, il personale che doveva essere inserito non è stato neanche presso in considerazione, richiamando altro personale da altri turni, il tutto giustificando dal fatto che non vi era personale disponibile.

Crediamo che tale errore abbia prodotto un danno economico al personale non richiamato, che di fatto non è stato inseritol pur avendone diritto.:

In attesa di un VS riscontro si porgono, Distinti Saluti.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni