Sedi VVF: RdB incontra il vicensindaco di Melegano.

Lavoratori,

il 20 u.s. si è tenuto un incontro nel palazzo del comune di Melegnano, con il vicesindaco Sig. Enrico Lupini, per conoscere la situazione dell’apertura del distaccamento dei Vigili del Fuoco presso questo comune.

L’impressione avuta è molto positiva, ed abbiamo avuto modo di constatare che l’amministrazione comunale oltre ad essere molto documentata sull’argomento, sta facendo tutte le pressioni possibili per poter realizzare la costruzione di una sede, di cui già esiste un progetto tecnico ed una localizzazione sul suo territorio.

Il problema principale è il reperimento dei fondi i quali, stanziati dalla Provincia nel 2008, sono stati in seguito dirottati su un altro capitolo di spesa, bloccando così l’inizio dei lavori.

Abbiamo già richiesto un incontro con il Presidente della Provincia Filippo Penati, per capire le intenzioni dell’amministrazione provinciale in merito all’argomento.

Convinti della nostra azione, vi terremo informati sugli sviluppi della situazione.