SE SCIOPERI NON MANGI OGGI, SE NON SCIOPERI NON MANGERAI PIU'

Genova -

Si apprendono notizie che rafforzano ulteriormente il nostro lavoro conflittuale con chi non ha a cuore il soccorso, ma l'atteggiamento di una sceneggiata isterica di una amministrazione in agonia!!!

L’amministrazione attenta ai CORSISTI PER IL PASSAGGIO QUALIFICA ha messo al bivio la scelta difficile e tortuosa della giornata:

se scioperi non mangi!!!

Sara perché la nostra dirigenza voleva attuare un risparmio energetico che, durante la terapia del digiuno, deriva dalla inattività dell’apparato digerente e dal riposo che deve associarsi alla terapia. Il risparmio energetico permette un aumento dei processi depurativi in seguito all’attivazione degli organi emuntori (reni, pelle, ecc) per i quali diventa disponibile l’energia risparmiata, con conseguente abbassamento della tossiemia.

Invece risulta difficile apprendere un concetto che i nostri grandi predecessori hanno avuto chiaro:

se non scioperi non mangerai ne te, ne i tuoi figli!!!

I lavoratori non sono più disposti a subire questi atteggiamenti ricattatori e chiedono a tutti di sostenere un FONDO DI SOLIDARIETA' AL DIRITTO ALLO SCIOPERO. Per questo lo sciopero nazionale del 30 aprile permetterebbe di dare voce a quei colleghi/e che non possono perdere una giornata di lavoro!!!

Chi ti amministra procede con ricatti che meriterebbero veramente una risposta adeguata alla loro pochezza!!!

USB unico sindacato dei lavoratori