SCARRAFONE NON ANDARE VIAAA……

Torino -

Così cantava Baglioni nella sua celebre canzone…..ah no scusate era un passerotto e non uno scarrafone.

Probabilmente colti da invidia nei confronti delle SCA, dove qualche giorno è stato rinvenuto un verme in una pietanza somministrata al personale, anche nella sede di servizio aeroportuale si è voluto sperimentare una nuova forma di cucina, anche se in questo caso l’ospite non invitato non è stato servito nelle libagioni.

Vabbè non formalizziamoci troppo, tanto i Pompieri sono abituati a ben altre schifezze, e nell’ottica della filiera a Km 0 biologica, la mensa del distaccamento aeroportuale di Caselle Torinese ci offre proteine freschissime, addirittura vive.

Questo dimostra che il nostro amato Dirigente, quando diceva che la mensa dei pompieri è di prima qualità e l’igiene nella sede di servizio è impeccabile non mentiva….., del resto neppure i NAS nella visita pre natalizia non hanno rilevato nulla di anomalo

Da Caselle è tutto (per oggi).

Il Coordinamento Provinciale

USB VVF TORINO