RICHIESTA INVIO DATI AGGIORNATI DI PAGAMENTO DELLE SPECIALIZZAZIONI

PUGLIA-CALABRIA-SICILIA-SARDEGNA

Al Responsabile dell'ufficio Garanzia dei Diritti Sindacali
dott. Darko PELLOS

Oggetto: richiesta invio dati aggiornati di pagamento delle specializzazioni (NAUTICI-SOMMOZZATORI-ELICOTTERISTI), da parte delle delegate ragionerie, ai sensi degli artt. 22-28 Capitolo V Legge 241/90.

Egregi,

la scrivente chiede quanto in oggetto, al fine di controllare la regolarità dei pagamenti delle rispettive specializzazioni in capo alle ragionerie territoriali competenti. Per segnalare, a chi di competenza, eventuali condizioni anomale riscontrate. A tal fine si chiede, nello specifico, di evidenziare l'eventuale caso di mancato pagamento e la relativa motivazione di impedimento.

Onde evitare aggravi di spesa per stampa o notifica di tali dati si accetterà il semplice invio tramite posta certificata del materiale richiesto. Farà fede quanto da voi dichiarato ed inviato, in quanto pubblica amministrazione.

Qualora la posizione di pagamento risultasse regolarmente emessa per tutti, al mese corrente, basterà l'invio di una nota con su scritto che non risultano anomalie. Farà fede la vostra dichiarazione, naturalmente, sotto la vostra responsabilità ai sensi della normativa vigente.

Si richiede urgente riscontro, onde evitare eventuali applicativi di mora. Si inviano i saluti di rito.