RICHIESTA INCONTRO URGENTE SU SEDI DI SERVIZIO E MEZZI

Bologna -

Alla C.A. ing. Carlo Dall’Oppio

Comando di Bologna

A tutte le OO.SS.


e.p.c. ing. Gianfranco Tripi

e.p.c. ing. Piera Pietribiasi

e.p.c. arch. Maurizio Morisi

e.p.c. ing. Alessandro Coccia




Oggetto: Richiesta d’incontro


Siamo con la presente a richiederle di concordare una data per un incontro, al fine di fare il punto sulla manutenzione ordinaria e straordinaria delle sedi di servizio di questo Comando, da una ricognizione fatta da USB si sono riscontrate alcune situazioni che possono pregiudicare la sicurezza dei lavoratori.

La USB nello stesso incontro, vuole fare anche il punto sullo stato generale dei mezzi e delle attrezzature, anche qua la situazione di vetustà è tale da non escludere situazioni di pericolo, questa volta non solo per i lavoratori, ma anche per le persone che si soccorrono e che si trovano a transitare vicino ai nostri mezzi.

Infine vogliamo incontrarla per verificare insieme la situazione degli uffici amministrativi, richiesta già fatta alcuni mesi fa, oggi reiterata, vogliamo discutere di alcune criticità e valutare insieme eventuali soluzioni.

Ci preme la presenza di tutte le OO.SS. in quanto gli argomenti da trattare sono importanti, urgenti e soprattutto di interesse collettivo.

      Le proponiamo e proponiamo agli altri sindacati, due date possibili, entrambe di mattina:il 6 o il 13 ottobre.

Certi di un suo sollecito riscontro le porgiamo Distinti Saluti.