RICHIESTA INCONTRO URGENTE PREFETTO CATANZARO

Prefetto di Catanzaro

OGGETTO : RICHIESTA INCONTRO URGENTISSIMO

Egregio Signor Prefetto,
prima di portare i lavoratori in piazza con una giornata di sciopero, perdurando la gravissima situazione della gestione mensa presso le sedi distaccate dei vigili del fuoco dì Sellia marina, Soverato, Chiaravalle centrale, ove da giorni i vigili del fuoco non viene fornito un servizio che garantisca quanto previsto obbligatoriamente dalla stessa amministrazione centrale dei vigili del fuoco, nonché una gestione anomala presso tutte le altre sedi dei vigili del fuoco della provincia, Le chiediamo un  urgentissimo incontro.

Rammentiamo che il malumore che tale situazione -unitamente a tante altre- genera sui lavoratori potrebbe ricadere negativamente sulla macchina del soccorso.
Altresì la Preghiamo di raccomandare al dirigente di Catanzaro di astenersi dal  convocare il personale creando situazioni di imbarazzo e soprattutto intimidazioni presso i lavoratori, come avvenuto a seguito della nostra nota recapitataLe in  occasione dell’incontro dello scorso luglio.

Si allegano note e foto.