RETROMARCIA DELL'AMMINISTRAZIONE? INTANTO BREVETTI PAGATI!!!

ECCO LE ULTIME NOTIZIE SUL FRONTE DELL’ATTACCO AL SALARIO

Lavoratori,

un altro tassello va ad aggiungersi al mosaico che compone il quadro delle tante lotte fatte da questa Organizzazione Sindacale in difesa del diritto dei lavoratori.

Sono di queste ore le informazioni, di avvenuto pagamento, dal territorio da parte dell’amministrazione a tutti quei lavoratori a cui è stata bloccata la specializzazione in modo del tutto illecito. USB controllerà, ed ha bisogno del vostro aiuto, che il tutto si svolgerà nel migliore dei modi senza “dimenticanza” alcuna.

Ricordiamo che erano “vittime” di questa assurda manovra, di recupero credito, tutti i lavoratori in malattia, in infortunio, in formazione e in Legge speciale. Adesso, comunque, non dobbiamo abbassare la guardia perché la politica della “produttività” è sempre dietro l’angolo. Il riordino voluto dall’amministrazione e sostenuto caldamente dai “firmaioli” (SOLO USB NON HA FIRMATO) continua a mietere vittime nel mondo del lavoro.

Sedi provinciali chiuse, lavoratori esodati, sovraccarichi di lavoro, mezzi scadenti, contratti bloccati, sedi di servizio malsane, ONA in fallimento, passaggi di qualifica con decorrenze a spese nostre, mobilità sati alle calende greche, specialità non riconosciute, FUA usato per dividere i lavoratori, ecc… compongono l’elenco delle tante “sciagure” create dal “comparto delle meraviglie”, che i firmaioli continuano a difendere per loro interessi personali.

ORA CARI LAVORATORI STA A VOI SOSTENERE USB NELLA DIFESA DEGLI INTERESSI DI CATEGORIA CON LA VOSTRA DELEGA

CANCELLATEVI DAI “FIRMAIOLI” CHE PARLANO DI PRODUTTIVITÀ

USB DIFENDE I LAVORATORI ADESSO TOCCA A VOI SOSTENERE IL VERO SINDACATO