RELAZIONI SINDACALI REGIONE CAMPANIA

Napoli -

 

Al Ufficio di Garanzia dei Diritti Sindacali
Dott. Lanza BUCCERI

 

 

 

Ancora una volta dobbiamo lamentare sulle esigue relazioni sindacali presso la Direzione Regionale Campania, la quale si limita a informare le OO.SS. per il minimo necessario dettate da norma contrattuale obbligatoria, ma spesso si cimenta in procedure “ inaudita altera parte “.

Nello specifico si fa riferimento a due episodi:

1) sull'AIB 217 inviandoci un informativa allegando la bozza del piano tecnico organizzativo straordinario, senza poter nulla osservare o migliorare in quando già era stato inviato alla Regione Campania il piano economico, quindi parliamo di aria fritta.

2) sull'evento sismico di Ischia inviandoci un informativa allegando la Dichiarazione fase emergenziale emanata dalla Direzione Centrale Emergenza, senza conoscere qual era l'effettivo contingente presente nello scenario sismico e senza capire qual è l'organizzazione del lavoro e le professionalità impiegate e quali comandi sono intervenuti, quindi parliamo di aria fritta.

Tanto se ne trasmette per i vostri adempimenti atti a migliorare le relazioni sindacali, in attesa si porgono saluti.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni