RdB risponde ad alcuni Volontari

Monza -

Nel mese di Aprile sono usciti 2 articoli sulle testate giornalistiche “Il Giorno ed Il Giornale di Monza”, in cui la RdB ha stigmatizzato il comportamento, a suo parere scandaloso, della giunta della nuova provincia di Monza e Brianza la quale, dopo proprie valutazioni di cui non si è compreso lo scopo, ha donato attrezzature per il soccorso (centraline da taglio complete di tutti gli attrezzi) a tutti i 5 Distaccamenti Volontari della provincia, dimenticandosi della componente Permanente che di fatto (cifre alla mano) è quella che garantisce veramente il soccorso.

Visti i nostri articoli, una non meglio identificata associazione di Volontari, si è “INDIGNATA” ed ha inviato una lettera al Giornale di Monza (04/05/2010).

Ha questo punto RdB fare alcune precisazioni tramite stampa, sia agli “indignati” circa le posizioni della RdB sui Volontari e verso i cittadini per fare un pò di chiarezza sull’argomento in questione. 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni