RAPPORTI CON LE OO.SS.

Venezia -

A: Comando Provinciale Vigili del Fuoco Venezia

Arch. Mauro LUONGO

OGGETTO: Rapporti con le OO.SS.

Spett.le

Questa Organizzazione, in un’ottica di trasparenza e chiarezza che l’ha sempre contraddistinta, propone, seguendo l’esempio del Comando VV.F. di Treviso, la creazione di un’apposita pagina web sulla intranet interna per le comunicazioni e i rapporti con le OO.SS ove pubblicare i verbali con le organizzazioni sindacali, la corrispondenza con le stesse organizzazioni e quant'altro ritenuto utile.
Riteniamo che la creazione di tale pagina web potrà essere un punto di riferimento per tutto il personale per accedere alle informazioni rilevanti riguardanti le interazioni con le organizzazioni sindacali.
L'obiettivo principale è quello di assicurare che tutti siano adeguatamente informati e che vi sia una chiara e aperta comunicazione tra il comando e le medesime OO.SS., promuovendo così la trasparenza e la collaborazione.
Siamo certi e convinti che tale proposta sia presa seriamente in considerazione dal Comando di Venezia in quanto riteniamo che questa iniziativa possa contribuire ad implementare la collaborazione del Comando con le OO.SS e a garantire un ambiente di lavoro sempre più sereno e sicuro per tutto il personale.

per il Coordinamento USB VVF Venezia
Pier Davide Spavone