Rafforziamo le iniziative della RdB/CUB, domani 25 ottobre tutti a Roma sotto il Ministero della Funzione Pubblica

Comunicato ai lavoratori

Roma -

A seguito di incontro politici già effettuati e della manifestazione di domani 25 ottobre organizzata dall’RdB CUB Vigili del Fuoco sotto il Ministero della Funzione Pubblica, dove altri politici ci vogliono ulteriormente incontrare; abbiamo avuto la promessa dalla maggioranza e dall'opposizione di questo Governo di ulteriori stanziamenti, soldi aggiuntivi da mettere nel “patto per il soccorso….” Premesso che per i soldi stiamo verificando se sono sufficienti o meno, il problema rimane che dentro il patto per il soccorso è inaccettabile il contenuto: memorandum ed accordi firmati da cgil csil e uil... Nel merito entreremo a conclusione dei definitivi incontri con tutti i capi gruppo per evitare eventuali bocciature al varo della finanziaria.

Vi terremo informati dello svolgimento delle varie fasi.

Pertanto rafforziamo le iniziative della RdB/CUB, domani 25 ottobre tutti a Roma sotto il Ministero della Funzione Pubblica.