QUANDO SI DICE CHE UNO È BRAVO!!!!????!!!!
IMMERSIONE NOTTURNA DI ADDESTRAMENTO CON APPARECCHIATURA??? ECCO LA FORMULA SICULA!!!
Lavoratori,
un “genio incompreso” si aggira tra le nostre strutture sicule elargendo soluzioni e rimedi “alternativi”. Questo “vero manager” supera se stesso in capacità gestionale, magnanimità e competenza. “Lui” si che ha la soluzione al riordino!!!
Il direttore regionale siciliano nel concedere N° 1 (una) ora di immersione notturna e riconoscere al personale N° 2 (due) ore di straordinario per permettere ai componenti del Nucleo Sommozzatori di Catania di addestrarsi per il mantenimento, come previsto al capitolo 1.4 del Manuale Operativo Sommozzatori, dimostra una capacità gestionale del riordino che neanche i “firmaioli” che lo hanno voluto, potevano mai concepire.
Qui siamo davanti al “genio puro”... il passo successivo sarà 1 (uno) si immerge per una (1ora) e gli altri con la sola forza del pensiero riusciranno ad avere un contatto transgenico con l’operatore e ne condivideranno l’esperienza.
Lavoratori questo è il futuro... e non dobbiamo averne paura!!! Noi di USB stiamo testando questo metodo ed infatti siamo giunti ad una soluzione condivisa... abbiamo pensato tutti alla stessa cosa nel leggere la nota del “manager siculo”...
ADESSO BASTA RIORDINO
I VIGILI DEL FUOCO SONO UNA RISORSA NON UN PESO
21 SCIOPERO GENERALE 22 MANIFESTAZIONE NAZIONALE