PROBLEMATICHE SEDE STAGIONALE DI VILLASIMIUS

Comando dei Vigili del Fuoco di Cagliari
Ing. Maria PANNUTI

OGGETTO: PROBLEMATICHE SEDE STAGIONALE DI VILLASIMIUS

La scrivente OS chiede chiarimenti in merito alla logistica della sede stagionale di Villasimius, in quanto dopo confronto con i lavoratori che aderiscono alla campagna boschiva presso detta sede, siamo venuti a conoscenza di una situazione logistica di promiscuità che al momento di verifica idoneità locali, doveva essere scongiurata.
Facciamo riferimento ai locali docce e bagni che dovrebbero essere ad uso esclusivo delle squadre VVF (non stiamo qui a spiegare le esigenze di una squadra operativa che al rientro da un intervento rilevante ha l'esigenza di sanificarsi e rifocillarsi, e magari non può perché ci sono persone esterne che occupano tali locali....) oppure dell'utilizzo sempre condiviso con esterni del locale che dovrebbe essere usato come magazzino per le attrezzature di proprietà del CNVVF la cui responsabilità di eventuale perdita o furto ricadrebbe sul personale vvf stesso che subisce questa situazione.
In considerazione di quanto scritto sopra si richiedono chiarimenti ed un intervento atto a risolvere la problematica.

Per il Coordinamento Nazionale USB Vigili del Fuoco
Emiliano SALCINI