PRECARI? QUALI PRECARI?

L'amministrazione VV.F., e i sindacati collaborazionisti non riconoscono i Discontinui come precari, noi lo chiediamo a loro.

Lavoratori/trici,

l'amministrazione VV.F., distante anni luce dalla condizione che vivono i lavoratori sulla propria pelle, arrogantemente ed in più occasioni ha disconosciuto la condizione di precarietà per i Discontinui, litania ripresa e ripetuta più volte da altre OO.SS. curiosamente anche tra quelle che chiedono le tessere ai Discontinui, per poi non dire nulla sulla condizione di questi lavoratori se non ribadire sordamente il concetto che effettivamente non possono essere considerati dei precari.
Noi, piuttosto che parlare per bocca di altri, abbiamo deciso che siano i Discontinui stessi a dirci come si sentono, per questo abbiamo compilato un breve questionario, dove potranno raccontarci come vivono il loro rapporto col CNVVF. Le risposte saranno analizzate, trasformate in formato grafico e rese pubbliche (ovviamente in forma anonima) in un apposito studio.

Di seguito il link per il questionario:

docs.google.com/forms/

<wbr></wbr>d/1t82E5TnT-<wbr></wbr>gcPk4I2jipjzE9990mxUkTcxXtd1wO<wbr></wbr>ZCjw/viewform

Inutile dirvi che più colleghi lo compilano più sarà rispondente al vero il risultato ottenuto. Fatelo girare e diffondetelo ovunque!