Potenziamento organici delle sedi provinciali

Si scoprono gli altarini di Cgil-Cisl-Uil

 

Roma -

Cari colleghi pompieri d’Italia, ci è giunta dal comando prov. di Alessandria la nota di risposta del Capo Dipartimento, che alleghiamo, in merito alla carenza di organico di quel comando scaturita grazie alle molteplici iniziative che hanno portato ad un tavolo politico/istituzionale con Prefettura, Sindaci, Sindacato dove è emersa la necessità urgente di aumento consistente di Vigili del Fuoco e ribadito l’utilità solo in un secondo momento dei “volontari” a supporto dei professionisti.

Bene, il contenuto della risposta, che può calzare benissimo anche per altri comandi che hanno intrapreso iniziative analoghe, conferma totalmente quanto da tempo sosteniamo in merito ai progetti politici e alla deriva del CN e chiaramente anche di chi li sostiene.

Ora, grazie a questa risposta, dovrebbe essere lampante a tutti la falsità e l’ipocrisia e gli scopi di certe oo.ss. che sostengono il progetto Italia in 20 minuti che iscrivono e costituiscono comitati dei discontinui, dopo aver per anni osteggiato la proposta di legge della rdb per l’assunzione, cercando di offuscare le menti con iniziative comuni, tutti insieme, scopiazzando le parole d’ordine coniate dalla rdb “un pompiere ogni 1500 abitanti-standard europei, salari europei ” ecc.ecc. portate da anni all’attenzione di tutti in tutte le manifestazioni, scioperi e quant’altro.

CI VUOLE PROPRIO UNA BELLA FACCIA TOSTA

VERGOGNATEVI!!!! VERGOGNATEVI!!!!VERGOGNATEVI!!!!

 

E’ chiaro anche che non vi è un euro in più per lo “straordinerio-ordinerio” usato come carotina e tanto ambita e inseguita dai pompieri in quanto la busta non paga, però vengono autorizzate le ore di straordinario per trasloco della sede di servizio.

“Pompieri NO ma Camalli SI”

 

Pertanto, cari colleghi pompieri d’Italia, ora avete tutti gli strumenti per non farvi più prendere per i fondelli e poter serenamente valutare da chi farvi rappresentare nel prossimo futuro per salari – diritti – dignità.

 

CONTRO:

LA MILITARIZZAZIONE ( RIGETTO L.252 E DECRETO 217)

E CHI LA SOSTIENE…ANCHE IPOCRITAMENTE

PER:

ESSERE COLONNA PORTANTE PROT. CIVILE

LA PROPOSTA DI LEGGE PER L’ASSUNZIONE DEI PRECARI

L’INDICIZZAZIONE DEI SALARI (SCALA MOBILE)

IL RINNOVO CONTRATTO (SEI MESI SCADUTO)

UN SINDACATO UNICO

RDB/CUB P.I. SETTORE VIGILI DEL FUOCO