Pompieri d'Italia: avete problemi ? Ditelo in TV

Comunicato RdB di Milano dopo la visita del Gabibbo

 

 

Milano -

Pazzesco…

Conoscevamo il potere degli organi di informazione, ma addirittura che un brevissimo passaggio televisivo potesse sbloccare una situazione, come quella degli elmi da intervento, in stallo da anni, ha stupito anche noi della RdB, ormai avvezzi a vederne e sentirne di tutti i colori.

Lascia perplessi la comunicazione del Ministero a STRISCIA LA NOTIZIA, di aver scelto (guarda caso) proprio Milano come primo Comando in cui verranno distribuiti i nuovi elmi. Un’iniziativa che sa tanto di propaganda, o di coda di paglia (o entrambe le cose), così come la scelta di essere presenti alla sfilata dei Fori Imperiali del 2 Giugno a Roma, con una compagine di VVF che indosseranno il nuovo elmo, quando il primo lotto di 4.000 pezzi sarà assegnato (forse) a Settembre.

Insomma non è per fare i criticoni a tutti i costi, ma conosciamo bene l’ambiente e gli esempi negativi si sprecano, tipo la tuta da intervento intera poi finalmente divisa in due pezzi, o la divisa di rappresentanza, che dopo quasi dieci anni è ancora incompleta di alcuni elementi, ecc. ecc.

La RdB pensa che la serietà di un’amministrazione si riconosca nell’instaurare corretti e democratici rapporti con “tutte” le rappresentanze dei Lavoratori e che gli impegni siano assunti con trasparenza e portati a termine in tempi certi.

Se però il messaggio è quello di andare in televisione per ottenere quanto dovuto, allora Lavoratori…

…ANDATE TUTTI DAL GABIBBO!

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni