PIENA SOLIDARIETA' ALL'ING. ZIRONI
Ci dissociamo totalmente dal comunicato pubblicato già sul sito USB e ribattiamo con il presente comunicato, con il quale vogliamo apportare il nostro sostegno all’ing. Giuseppe Zironi.
Pertanto sottoponiamo ad una approfondita analisi alcuni tipici interventi dei vigili del fuoco ;
il cassonetto che brucia : a cosa serve spegnerlo?? come ripuliamo Napoli e le altre città entro capodanno (di quale anno stavate parlando scusateci??)
auto in fiamme : basta abbandonarla e lasciarla bruciare; in definitiva quando arrivano i vigili del fuoco -20 minuti ipotetici- cosa rimane della macchina???
apertura porta : ognuno se la aprisse per cavoli suoi, magari assoldando abilissimi ladri che aprono senza alcun danno : in tema di sicurezza sarebbe come prendere due bei piccioni con una fava; oltre a scaricare lavoro ai vigili del fuoco, si creerebbero nuovi posti di lavoro riducendo il numero di furti in appartamento.
incendi sterpi : da che mondo e mondo le sterpaglie sono state sempre bruciate, favoriscono la ricrescita rigogliosa di erbetta fresca buona per i pascoli, con aumento della produzione di latte e derivati -senza più bisogno di quote latte; inoltre il calore sprigionato dalle fiamme garantisce la bonifica di vaste aree paludose come l’agro pontino, ove creare nuove città : silviopoli, escortanza, securcity, ecc…
incendi bosco : non sono di competenza vvf, il corpo forestale potrebbe benissimo provvedervi da solo!
recupero gattini, cagnolini ecc : non possiamo perderci in piccolezze, altrove i militi italiani in missione di pace sparano alle auto civili da dietro uccidendo una dodicenne e qui pensiamo al gattino…..
soccorso a persona : esistono svariati problemi -sovrappopolazione, sanità, posti letto, aumento età media e conseguente gestione economica pensioni, l’utilizzo del casco che ha creato un esercito di disabili da mantenere … allora meglio non intervenire più per salvare queste vite od al massimo inviare un solo -uno solo- vigile del fuoco con tanto di lanciafiamme come quello visto nel documentario “apocalipse” utilizzare dagli americani contro i giapponesi nell’ultima guerra; credo che qualche residuato bellico in giro vi sia ancora e poi, il nostro silviuccio, forte della sua amicizia con l’abbronzato obbama, se li farebbe passare sottocosto.
l’analisi potrebbe proseguire su questa falsa riga……
chissà se fosse coinvolto qualche parente di questo Zironi in un incidente se lui preferirebbe che intervenisse una squadra di pompieri altamente professionalizzati e preparati per estrinsecarlo dalle lamiere contorte della vettura oppure preferirebbe intervenire lui stesso con una velocissima moto per porre fine all’esistenza del suo caro con una istantanea sfiammata conclusiva???
che rammarico signor Zironi; pensi se fosse vissuto nella germania di adolfo quanti successi professionali avrebbe mietuto!!
eppure gli interrogativi sorgono spontanei :
ma questo Zironi è veramente un vigile del fuoco???
e se veramente lo fosse, al momento dell’assunzione è stato sottoposto a test psicologico e della personalità??
e poi…
non credete tutti voi lettori che forse sarebbe ora il caso di inviarlo a perizia psichiatrica?
come fa uno che spara queste………ideucole a fare il vigile del fuoco (???) e a fregiarsi del titolo di ambasciatore di buona volontà dell’UNICEF???
E poi, quei signori dell’UNICEF, lo sapranno che il copro dei VV.F. Italiani ha arruolato delle menti così perverse????
E poi ci parlano di buona volontà!!!!!!!!!!!!!!!