Nuova campagna adesioni 2013

Nazionale -

Lavoratori;

Forse in uno dei momenti meno favorevoli in cui il vento dell’anti-politica ha travolto tutto e tutti, i sindacati hanno annichilito le coscienze dei Lavoratori attraverso il meccanismo della delega: tu mi firmi la delega sindacale (me la vedo io...) io ti assicuro un posto al sole nel tuo Comando qualsiasi cosa ci sono io... io io!

La USB dei Vigili del Fuoco, non ti può assicurare nessun posto al sole anche perché potremmo dire con una battuta che per noi non c’è posto e USB di questo ne è orgogliosa!

La USB dei Vigili del Fuoco ti può solo dire che per pubblicizzare la nuova campagna adesioni 2012/2013, mette a disposizione tutto il suo impegno per riportare il Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco al centro del soccorso in questo paese battendoci contro chi, approfittando della crisi fa pagare solo noi, vuole relegarlo ad una mera ma-novalanza subalterno alla politica. Questo con l’appoggio dei partiti e delle loro propaggini sindacali. Hanno già apportato tagli su tagli e ora si apprestano all’ultimo taglio di “fettina” rimasta del Corpo nazionale.

Contro tutto questo come USB, mettendoci ognuno la propria faccia, vogliamo continuare ad opporci per evitare di sopprimere il soccorso tecnico urgente nel paese invertendolo con una bella assicurazione a spese di tutti i cittadini.

Vi chiediamo prima di tutto di informarvi sulle attività della USB attraverso il sito e i comunicati, la nostra piattaforma, sulle iniziative specifiche e sul progetto che USB ha per i Vigili del Fuoco, dopo di che vi chiediamo di sostenerci e dare forza a USB con la vostra iscrizione sindacale.

Non siamo l'organizzazione che chiede la delega con la falsa promessa di risolvere il problema; vogliamo batterci per non arretrare ancora di più sui diritti del nostro lavoro, vogliamo creare con i lavoratori un rapporto di forza per contrapporci alle decisioni assurde del Dipartimento e del Governo.

SOSTIENI E RAFFORZA USB - VV.F. ISCRIVITI A USB DEI VIGILI DEL FUOCO

Contribuirai ad evitare danni peggiori al Corpo nazionale!