MOBILITÀ PROVINCIALE

Cooperativa del malaffare

Roma -

La procedura di mobilità provinciale è stata attivata il 15 dicembre 2023, quasi tre mesi fa! Nel frattempo sono cambiate molte cose e soprattutto è uscita la nota delle Risorse Umane con i nomi dei trasferiti con la prossima mobilità nazionale. Questo renderà del tutto inutile questa procedura provinciale e sarà di nuovo tutto da rifare a distanza di meno di un mese.

Queste cose le abbiamo segnalate nella riunione dell’8 febbraio 2024. Un Comandante Provinciale che agisce con la rapidità di un bradipo e le solite Organizzazioni Sindacali che fanno il loro gioco meschino:

al tavolo sindacale sostengono una cosa e poi sottobanco fanno il contrario. Esempio lampante è quello delle rinunce! Prima dichiarano di essere contrari e poi vanno a cercare i Lavoratori chiedendogli il mandato per mantenere invariata la situazione per tenerli ben saldi nelle sedi di uscita.

una bella paraculata!

Al tavolo sindacale sono favorevoli alle stabilizzazioni in alcuni settori, ma poi minacciano l’ing. Emmanuele di ritorsioni qualora dovessero venire stabilizzati i Lavoratori già formati ed inseriti al Nucleo NBCR.

Perché? Perché devono piazzarci i loro amichetti!

un bell’atto mafioso!

Posti in mobilità primaria non disponibili e invece è stata pretesa la libera scelta in secondaria. Inoltre sono comparsi inspiegabilmente nuovi posti nella mobilità secondaria. Una su tutte La Pisana dove sono uscite dal cilindro magico posizioni che ora saranno stabilizzate in maniera definitiva!

e gli anziani che volevano fare domanda per quelle sedi, perché non hanno avuto possibilità di poterle scegliere?

LA SOLITA COOPERATIVA DEL MALAFFARE CHE DA 20 ANNI FA QUEL CAZZO CHE GLI PARE CON L’IMPUNITÀ ASSOLUTA.

TUTTI LO SANNO MA PUBBLICAMENTE NESSUNO LI DENUNCIA!

QUESTA PER NOI È UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA E DI ROTTURA DELLE RELAZIONI SINDACALI. DA OGGI NON TOLLEREREMO PIÙ NULLA E DENUNCEREMO OGNI COSA PUBBLICAMENTE.

il Coordinamento Provinciale di USB VV.F. Roma