Mobilità del personale appartenente al ruolo di Vigile del Fuoco.

DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE DIREZIONE CENTRALE PER LE RISORSE UMANE

Nazionale -

Si informa che è in corso di trasmissione, per posta elettronica, per il successivo inoltro ai Comandi Provinciali delle rispettive Circoscrizioni Territoriali, la nota pari numero e data, concernente l’oggetto.

      Si richiama in particolare l’attenzione delle SS.LL. sul termine del 6 marzo 2009 entro il quale le domande dovranno qui pervenire.

      A tal fine le SS.LL. vorranno curare, ciascuno per la circoscrizione di competenza, l’inoltro a mano delle predette istanze agli Uffici di Via Cavour, n. 5 – 2° piano, stanza 33.


 

Procedura di inserimento delle Domande di Mobilità  All.  2 
 
 

Al fine di snellire e velocizzare la raccolta delle domande di mobilità che possono essere effettuate dal personale in servizio presso tutte le sedi del territorio nazionale, è stata realizzata una procedura software accessibile per mezzo della rete che attualmente collega tutte le sedi VV.F. d'Italia. 

Tale procedura si serve di un database centralizzato e di pagine WEB 'navigabili' come un normale sito internet, per cui l'unico software necessario sulle postazioni 'Client' dislocate sul territorio, per poter utilizzare questa applicazione, è il 'browser' Internet Explorer (versione 4.0 o superiore); la risoluzione grafica consigliata è 800x600 pixel. 

Ovviamente è necessario che le postazioni Client siano collegate alla rete; qualora una postazione non fosse collegata ovvero abbia dei problemi di collegamento, bisognerà far riferimento al LAN Manager locale. 

L’indirizzo intranet per accedere è: 

La pagina iniziale (home page) è quella del 'portale' del CED Amministrativo della Direzione Centrale delle Risorse Umane. 

La prima operazione da effettuare è l’autenticazione, immettere cioè utente e password richiesti; una volta autenticati sulla sinistra della home page, nella colonna ‘Menù’ apparirà il settore ‘Applicazioni Autenticate’, nel quale ci sarà il collegamento ('link') all’area mobilità attiva in quel momento. 

A causa del continuo aggiornamento dell’applicazione, si consiglia, prima di effettuare la gestione delle domande, di stampare e leggere le istruzioni che si trovano all’interno del link  ‘mobilità’. 
 

***********

Applicazione sviluppata da

Direzione Centrale Risorse Umane

Ufficio Coordinamento Politiche del Personale - CED Amministrativo

Via Cavour, 5 - 00100 ROMA 

per informazioni tecniche Tel. 06/4652.9268 -  Fax 06/4652.9203


 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni