Mobilita' del personale appartenente al ruolo dei Vigili del Fuoco

Roma -

In data odierna ci è arrivata questa comunicazione dal dipartimento e la mettiamo subito a vostra disposizione



... Di seguito alla nota nr. 55202 datata 09/04/2009 con la quale sono stati trasmessi gli elenchi dei Vigili del fuoco interessati al trasferimento, si comunica che i movimenti concernenti il personale generico e specialista, avverranno a decorrere dal 4 giugno 2009.

Si fa presente che in considerazione della gravissima situazione determinatasi a seguito del sisma che ha colpito la regione Abruzzo il 6 aprile u.s., e dello stato di calamità naturale dichiarato per 14 Comuni della provincia di Rieti, danneggiati dal medesimo sisma, si rende necessario differire il trasferimento del personale in uscita dai Comandi Provinciali dei Vigili del Fuoco della citata Regione e dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Rieti di cui all’allegatoA; la data in cui i predetti trasferimenti saranno resi operativi verrà comunicata successivamente.

Si prega di fare analoga comunicazione agli interessati e si resta in attesa di un cenno di ricevuta e di assicurazione a movimenti avvenuti.

IL DIRETTORE CENTRALE (Sabelli)




 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni